Algida Golf Cup la gara più golosa dell’anno ricopre i vincitori di gelato!!!

Grazie all’impegno del nostro socio Roberto Contato una pioggia di gelati ha accolto i vincitori della “Algida Golf Cup“! La gara infatti ha visto oltre ai classici premi di gara gratificare i vincitori con buoni da 100 e 50 gelati e addirittura per una torta gelato ai primi 10 classificati di categoria!

La giornata  molto calda si presenta bene e in tema “Algida” fin dal mattino con un welcome coffe e brioches assortite per tutti. A disposizione gratuitamente per tutto il giorno i gelati Algida per rinfrescare a dovere tutti i partecipanti. Al termine della gara, dopo la bella premiazione nella grande terrazza del circolo, un cocktail a base di frutta fresca esotica e gelato ha concluso una magnifica e golosa giornata.

Attirati dal goloso montepremi hanno vinto in prima categoria nel netto Stefano Padoan che precede Dario Cargnello. Primo lordo Alberto Gazzolo. In seconda categoria Nicola Basso precede Luigi Croce e in terza categoria Rudi Lombardo ha la meglio su Giuliano Cargnello. Premi speciali a Silvia Carpanese, Carlo Busnardo e  Marco Sturaro.

I premiati

Algida Golf Cup