Campionato Nazionale Under 18 “Trofeo Andrea Brotto” e “Trofeo Roberta Bertotto” valevole per la coppa Italia

Da mercoledì 3 a domenica 7 maggio i migliori giocatori italiani Under 18 si sfideranno sugli splendidi green del Golf Club Padova.
84 ragazzi under 18 si daranno battaglia mercoledì e giovedì nel corso di due giri convenzionali di 18 buche; i migliori 32 si affronteranno da venerdì a domenica negli incontri matchplay che assegneranno la palma del miglior giocatore italiano under 18 nel pomeriggio di domenica.
Stesso sistema di selezione per le 42 giocatrici italiane under 18 iscritte che passeranno a 36 nella giornata di venerdì per gli incontri matchplay.
Per le fila del Golf Club Padova scendono in campo: Leonardo Bellini, Damiano Croce, Lorenzo Giudice e Mattia Bianchini. Tra le ragazze invece Giulia Bellini, sorella di Leonardo e tra le giocatrici più giovani in campo, Margherita e Aurora Grassetto, Silvia Carpanese, Chiara Sturaro e Benedetta Moresco.
Da parte del Golf Club Padova un grosso “in bocca al lupo” e saremo con voi dall’inizio alla fine!!!