Un Circolo per vivere il Golf, ogni giorno.

ornamento

Qui la storia si sente, si vede

Il primo campo da Golf di Padova nasce a Valsanzibio di Galzignano nel 1962 con il nome di Golf Club Euganeo.
Il percorso comprende 27 buche situate ai piedi dei Colli Euganei, confinante con la seicentesca Villa Barbarigo, disegnate dall’architetto inglese John Harris dello studio Cotton di Londra e trasmettono a prima vista armonia tecnica e paesaggistica.
Il Golf Club Padova ha ospitato negli anni i maggiori Campionati ed Open del Paese a conferma della sua competitività.
Il campo è un vero e proprio orto botanico con 8000 alberi e cespugli scelti secondo criteri paesaggistici e tecnici, rivelando così un percorso unico che si snoda tra specchi d’acqua e ostacoli di sabbia strategicamente distribuiti

VISITATORI L'ANNO
SOCI
MQ CLUBHOUSE
BUCHE

CAMPO PRATICA

Il campo pratica di un Golf Club è il posto maggiormente frequentato dai soci che si allenano quotidianamente.
Ogni professionista maestro di golf porta i suoi clienti in campo pratica per tenere lezione.
Anche prima di ogni evento golfistico, tutti i partecipanti frequentano questo luogo del club per svolgere un po’ di allenamento e confrontarsi con gli altri giocatori.

RISTORANTE

Sapori di un territorio ricco ed esperto, grazie all’abilità degli chef nel coinvolgere l’ospite con intense emozioni, cene di gala, dove il buon gusto fa da padrone. Dal coffee break al menu di prestigio, ogni momento dedicato alla ristorazione per il Golf Club Padova è un punto di forza.

GUEST HOUSE

La Club House è un esempio di razionalità, gusto e tradizione.
E’ una struttura in armonia con il paesaggio, ricca di spazi dedicati alla convivialità tra soci e ospiti.
E’ dotata di una splendida piscina estiva con solarium, palestra attrezzata, sauna, sala biliardi, sala biblioteca e sala fumatori.
Ha sempre mantenuto negli anni un fascino e una signorilità che sembra non avere tempo.

PISCINA