Neofiti

Iniziare a giocare a golf può essere un’esperienza gratificante sotto molti aspetti. Ecco alcuni motivi per cui dovresti considerare di provare almeno una volta il nostro sport:

1. Benefici per la salute: il golf è un’attività sportiva che si pratica immersi in un contesto naturale unico. Giocando su un percorso di 18 buche si percorrono solitamente circa 10 km a piedi. L’alternanza tra swing e movimento stimola il sistema cardiovascolare contribuendo ad un miglioramento della forma fisica. Tutto ciò crea una condizione perfetta per il benessere psico fisico.
  2. Socializzazione: passare del tempo su un campo da golf all’aria aperta permette di creare nuove amicizie, sia in occasione delle lezioni di avviamento in campo pratica, in club house sorseggiando un drink o durante una gara in campo tra amici o durante un torneo al club.
  3. Mentalità e concentrazione: il golf è uno sport che richiede capacità di concentrazione ed aiuta a gestire la pressione non solo sul campo da golf, ma anche nella vita quotidiana.
  4. Sfida personale: il golf è uno sport che ti sfida costantemente a migliorare e a superare i propri limiti. Il miglioramento delle abilità tecniche nel golf richiede un pò di impegno e di dedizione ma è propria questa continua ricerca a fare meglio che si rivela estremamente gratificante.

Non lasciarti sfuggire l’opportunità di divertirti sul green con nuovi amici. Vieni al Golf Club Padova a scoprire, insieme ai nostri Maestri, il piacere di giocare a golf!

Calendario gare The Rookies

Scopri il calendario gare The Rookies con 14 gare su 9 buche al Golf Club Padova riservato ai giocatori hcp 37-54