PROSSIMI APPUNTAMENTI AL GOLF CLUB PADOVA

DOMENICA 05 MARZO 2017

COPPA ALICE – 18 buche Stableford, categoria unica. Premi: 1°, 2° e 3° netto. Orari ed abbinamenti liberi.

SABATO 11 E DOMENICA 12 MARZO 2017

INTERCLUB VERONA/PADOVA:

Sono aperte le iscrizioni all’Interclub Golf Club Verona – Golf Club Padova con la seguente Formula:

Sabato 11 Marzo 2017: 18 buche, formula 4plm e 4 palle aggregata Stableford al Golf Club Verona.

Domenica 12 Marzo 2017: 18 buche, formula 4plm e 4 palle aggregata Stableford al Golf Club Padova.

Interclub Verona/Padova

Migliori 8 risultati

Migliori 4 risultati 4plm
G.C. Verona

Migliori 4 risultati 4plm
G.C. Padova

Migliori 4 risultati 4 palle aggregata G.C. Verona

Migliori 4 risultati 4 palle aggregata G.C. Padova

Le coppie giocheranno il primo giorno con una delle formule sopra citate ed il secondo giorno con l’altra, come stabilito dai rispettivi Capitani.

Al fine di consentire la più ampia partecipazione dei Soci, il regolamento non fissa il numero massimo di coppie, ma prevede che vi debba essere esatta corrispondenza numerica tra le coppie iscritte per ciascun Circolo.

Pertanto, qualora le coppie iscritte per il Golf Club Verona dovessero risultare in numero inferiore rispetto a quelle iscritte per il Golf Club Padova, si renderà necessario escludere le coppie in eccedenza, utilizzando il criterio dell’ordine di iscrizione.

Si consiglia agli interessati, quindi, la sollecita iscrizione.
Quota di iscrizione: € 15,00 al G.C. Verona e € 15,00 al G.C. Padova

CAMPIONATO SOCIALE 2017

Vi ricordiamo che presso la bacheca del Circolo sono aperte le iscrizioni dei Campionati Sociali Lordi, della Gara Sociale Foursome Match-Play Lordo e Netto e della Gara Sociale Match-Play Netto.

Le modalità di partecipazione sono illustrate nel Regolamento che troverete in segreteria. Il termine delle iscrizioni per il completamento dei Tabelloni è stato fissato per il 31 marzo 2017.