Prossimi appuntamenti al Golf Club Padova

SABATO 14 MAGGIO: GOBBI CONTRO TUTTI Gara RINVIATA a sabato prossimo 21 maggio causa le previste negative condizioni atmosferiche di sabato 14.

La gara si svolgerà quindi in un’unica giornata sabato 21 maggio con formula match-play ad estrazione nelle tre categorie di gioco, abbinando i giocatori della squadra degli Juventini “Gobbi” con quelli della squadra avversaria.

La quota di iscrizione gara comprensiva della cena che si svolgerà dopo la premiazione è di €uro 40,00. Potranno partecipare alla cena anche i Soci non partecipanti alla gara, al costo di €uro 30,00 a persona, prenotando entro giovedì 19 maggio direttamente al ristorante.

DOMENICA 15 MAGGIO: ITO VIAGGI GOLF CUP  18 buche Stableford, hcp, 3 categorie. Premi: 1° e 2° netto, 1° Lordo, 1° Lady, 1° Senior. Locandina in allegato. Gara con orari ed abbinamenti ad estrazione.
*Seguirà “9 BUCHE IN SESTA”, gara riservata a tutti i giocatori della nuova 6a categoria (Hcp 37 – 54).

Vi informiamo che la piscina del Circolo sarà aperta tutti i week-end di maggio con orario dalle 10.00 alle 19.00. A partire da giugno sarà aperta tutti i giorni escluso il lunedì.