PROSSIMI APPUNTAMENTI AL GOLF CLUB PADOVA

SABATO 21 MAGGIO: GOBBI CONTRO TUTTI

Formula match-play con orari ad estrazione nelle tre categorie di gioco, i giocatori della squadra degli Juventini “Gobbi” saranno abbinati con quelli della squadra avversaria.
La quota di iscrizione gara comprensiva della cena che si svolgerà dopo la premiazione è di €uro 40,00. Potranno partecipare alla cena anche i Soci non partecipanti alla gara, al costo di €uro 30,00 a persona, prenotando entro giovedì 19 maggio direttamente al ristorante.

DOMENICA 22 MAGGIO: SOUND TASTE

18 buche Stableford, hcp, 3 categorie. Premi: 1° e 2° netto, 1° Lordo, 1° Lady, 1° Senior. Driving Contest maschile e femminile, Nearest to the pin. Finale Nazionale: Acaya Golf Resort. Gara con orari ed abbinamenti ad estrazione.

Seguirà “9 BUCHE IN SESTA”, gara riservata a tutti i giocatori della nuova 6a categoria (Hcp 37 – 54).

soun_taste