PROSSIMI APPUNTAMENTI AL GOLF CLUB PADOVA

GIOVEDI 16 GIUGNO 2016: TROFEO NORD EST AGIS

18 buche Stableford, 3 categorie. Gara riservata ai giocatori seniores Agis.

SABATO 18 GIUGNO 2016: 12° TROFEO “IL SOGNO DI STEFANO” (scopo benefico)

Louisiana a 2 Stableford, categoria unica. Premi: 1°, 2° e 3° netto, 1° Lordo, 1° Lady, 1° Junior, 1° Senior. Dopo la Premiazione seguirà lotteria con premi ad estrazione. Al termine cocktail rinforzato offerto  ai partecipanti e loro partner.
Gara con orari ed abbinamenti liberi.
Seguirà “9 BUCHE IN SESTA”, gara riservata a tutti i giocatori della nuova 6a categoria (Hcp 37 – 54).

DOMENICA 19 GIUGNO 2016: I° TROFEO ROTARY CLUB PADOVA E ROTARY CLUB PADOVA EUGANEA

18 buche Stableford, hcp, 2 categorie per Soci AIRG e 2 categorie per Amici e Soci del Circolo. Premi: 1° e 2° netto, 1° Lordo, 1° Lady, 1° Senior. Locandina in allegato. Dopo la Premiazione seguirà buffet offerto ai partecipanti alla gara e loro partner.
Gara con orari ed abbinamenti ad estrazione.

gara_rotary