The GREENSGOLFCUP 2017

“Gentili soci, 
siete invitati a prendere parte alla “The GREENSGOLFCUP 2017”, circuito organizzato da Greens-Golf Lab,  per promuovere, anche nel mondo del golf, il benessere della persona e l’importanza di un buono stato di forma.
Si inizia SABATO 17 giugno con 18 buche 4 PLM, cat. unica e si prosegue DOMENICA 18 giugno con 18 buche medal 1° cat. e 18 buche STBL. 2° e 3° cat. 
Anche in occasione della tappa al Golf Club Padova lo Staff di Greens sarà presente in campo pratica col WARM UP POINT: un servizio gratuito di riscaldamento pre-gara offerto ai giocatori che potranno affidarsi alla conoscenza di trainer certificati TPI ed esperti fisioterapisti per imparare le migliori tecniche di warm up e cool down.
In gara i giocatori potranno idratarsi con Holy, il wellness drink senza zuccheri aggiunti mentre a fine gara si terrà un wellness cocktail accompagnato dai prodotti di Tenuta Sette Ponti e Feudo Maccari.
In premio, in entrambi i giorni di gara, borsoni e beauty-case My Style Bags limited edition, magnum Tenuta Sette Ponti,  forniture 8 Note Caffè, cene al Ristorante Col Drusciè, soggiorni al Faloria Mountain Spa Resort ed escursioni con Tofana-Freccia nel Cielo a Cortina d’Ampezzo. Blizzard Ski premia l’Hole in one con un fantastico paio di sci”.
Greens Team
Schermata 2017-06-12 alle 12.10.36
Recent Posts