Welcome to Golf Padova Awesome Online Magazine

Dopo il gioco, un luogo di Relax e socializzazione.

La Club House è un esempio di razionalità, gusto, tradizione e lungimiranza applicata ad un uso e uno sport allora, 1964, decisamente poco comune e conosciuto. Grazie alla visione del fondatore del circolo Igino Kofler e alla matita del progettista, l’ing. Bonoldi, il risultato è una struttura in armonia con il paesaggio, ricca di spazi dedicati sia al supporto del giocatore sia alla convivialità tra i soci e gli ospiti.

Arricchita negli anni da una splendida piscina estiva, dalla palestra modernamente attrezzata, sauna, sala biliardi, sale riunioni, sala biblioteca e sala fumatori, ha mantenuto sempre un fascino e una signorilità che sembra non avere tempo.

La piscina

Recentemente ristrutturata gode di una vista meravigliosa dei colli circostanti. Da sempre è il luogo di relax e incontro dei soci di tutte le età nei mesi di bella stagione. Il silenzio, l’aria pulita, il rilassante fruscio delle foglie e dell’acqua rendono questo angolo del circolo un posto unico per distogliere la mente dallo stress della vita e del gioco.

Share Post