Club House

La Club House è un esempio di razionalità, gusto, tradizione e lungimiranza applicata ad un uso e uno sport allora, 1964, decisamente poco comune e conosciuto. Grazie alla visione del fondatore del circolo Igino Kofler e alla matita del progettista, l’ing. Bonoldi, il risultato è una struttura in armonia con il paesaggio, ricca di spazi dedicati sia al supporto del giocatore sia alla convivialità tra i soci e gli ospiti.

Arricchita negli anni da una splendida piscina estiva, dalla palestra modernamente attrezzata, sauna, sala biliardi, sale riunioni, sala biblioteca e sala fumatori, ha mantenuto sempre un fascino e una signorilità che sembra non avere tempo.

Nel 2019 la Club-House è stata oggetto di un intervento di ristrutturazione che ha interessato la hall di ingresso, la luminosa zona lounge-bar, la sala ristorante, la sala biliardi, l’area fumatori e la caratteristica zona camino con i tavolini per il gioco delle carte.