I prossimi appuntamenti al Golf Club Padova dal 9 al 13 maggio.

Tre appuntamenti dal 9 al 16 maggio per gareggiare al Golf Club Padova!

Questi  gli appuntamenti della settimana dal 9 al 16 maggio:

MERCOLEDI 09 MAGGIO:KINESIS HEALTHY CUP” – 9 buche Stableford, categoria unica. Premi: 1° e 2° netto (polo Kappa e palline Srixon personalizzate). La gara si svolgerà con un numero minimo di 10 giocatori iscritti. Per info ed iscrizioni rivolgersi alla Segreteria del Circolo

SABATO 12 MAGGIO: TROFEO CALUGI TARTUFI & WINES by Hermitage Elba 2018  – 18 buche Stableford, 3 categorie. Premi: 1° e 2° netto, 1° Lordo, 1° Lady, 1° Senior. Nearest to the pin. Gara con Semifinale e Finale Nazionale . Orari ed abbinamenti ad estrazione.

DOMENICA 13 MAGGIO: SKY GAS & POWER – 18 buche Stableford, 3 categorie, riservata ai maggiorenni. Premi: 1° e 2° netto per cat., 1° Lordo, 1° Lady. Gara con Finale Nazionale. Dopo la Premiazione seguirà buffet offerto dagli sponsor.  Orari ed abbinamenti ad estrazione.

GARA 9 BUCHE: Gli interessati, previa iscrizione, potranno partire in coda alla gara che si svolgerà sulle 18 buche. I risultati conseguiti concorreranno a formare una classifica autonoma e saranno considerati validi ai fini dell’handicap per tutti i giocatori con EGA handicap da 4,5 a 54.