Incentive & tempo libero, il Golf Club Padova, la location ideale per eventi e momenti speciali!

Il Golf Club Padova, la location ideale per eventi e momenti speciali!

Incentive

Il Golf Club Padova, situato in un contesto ricchissimo di opportunità, è la location ideale per organizzare momenti speciali e indimenticabili. Il golf da alcuni anni vive un rapporto molto positivo con il pubblico e le aziende. I suoi valori di ecologia, tranquillità, salute, tecnica, eleganza, raccolgono grandissimo interesse da parte del pubblico. E’ per questo che, nelle ricerche fatte dal marketing sportivo il golf appare al secondo posto fra le discipline alle quali le aziende guardano attualmente con più interesse.

Il luogo ideale per la tua comunicazione

Per diffondere e incrementare l’immagine di un’azienda o del suo prodotto, il Golf Club Padova offre la possibilità di rendere visibile il marchio nelle diverse zone di gioco e frequentazione del Club. Pranzi e cene di gala, incentive aziendali, eventi e gare di golf per i clienti o per trovare nuove opportunità.Il golf da alcuni anni vive un rapporto di successo con il grande pubblico e le aziende. I suoi valori di ecologia, benessere fisico, salute, tecnica, eleganza, raccolgono grandissimo interesse da parte del pubblico più attento e sensibile. E’ per questo che, nelle ricerche di marketing sportivo il Golf appare al secondo posto fra le discipline a cui le aziende guardano con più interesse.