La sfida si accende! Sky Gas & Power la passione si accende al Golf Club Padova!

La sfida si accende sul green! Sky Gas & Power la passione per le performance al Golf Club Padova!

Il Golf Club Padova ha ospitato domenica 13 maggio la tappa dello Sky&Gas Golf Tour. Torneo a tre categorie Stableford a 18 buche, riservato ai giocatori maggiorenni con finale  il 30 settembre là dove tutto è cominciato, al Golf Club di Udine. Una bellissima giornata ha visto in campo competere un nutrito numero di giocatori accolti a fine gara dalla bella ospitality area della Sky&Gas. Vittorie in prima categoria per Enrico Perazzolo nel lordo, Federico Rivalta nel netto seguito da Matteo Barbini. In seconda categoria bel successo di Giovannella Ferri che precede Roberto Carlo. In terza categoria Luciana Boccioni conquista il successo davanti a Giorgio Rizzo. Premi speciali ad Antonella Tabacchi e Ferruccio Testi.

Premiati