ricco di storia e di stile

Nel cuore dei Colli Euganei, vicino alle antiche terme.

Il Golf Club Padova è situato nel cuore dei Colli Euganei. Gode di una posizione unica e privilegiata ad un passo dalle città più belle del nord Italia come Padova, Venezia, Verona, Vicenza, Mantova, Ferrara: ideale per una vacanza o un weekend dedicato allo sport, all’arte ed alla cultura.

Il fascino dell’incanto dei luoghi ci avvolge con 19 mila ettari di area collinare di origine vulcanica da esplorare in auto, a piedi o in bicicletta scegliendo tra le diverse strade panoramiche e gli oltre 20 sentieri attrezzati che ne risalgono i versanti. Moltissimi sono i turisti che in ogni periodo dell’anno si recano in questi splendidi luoghi per giocare a golf tra scenari incantati, visitare città magiche, godere del benessere rigenerante grazie alle Terme di Abano, Montegrotto, Galzignano e Battaglia che sono la più grande stazione termale d’Europa specializzata in fango – balneo – terapia.Esclusiva ospitalità

La Club House ospita al secondo piano 8 camere di cui una junior suite ed una suite finemente arredate e dotate di ogni comfort, immerse nella quiete della natura. La Guest House è l’ideale per un week end o una vacanza all’insegna dello sport e del relax in ogni periodo dell’anno.

Il Golf Club Padova rappresenta la location perfetta per chi desidera coniugare raffinatezza ed eleganza alla massima efficienza del servizio. La struttura, un golf club di altissimo livello, si propone come punto di riferimento per attività di business nel punto più verde e tranquillo della città di Padova.

Protagonista il gioco

Una scuola di golf condotta da Maestri Professionisti con lunga esperienza a livello federale, a disposizione per lezioni e clinic private e collettive. Inoltre in esclusiva per il Nord Est l’innovativo sistema di analisi dello swing in 3D, per migliorare la propria tecnica di gioco. L’Academy è dotata di Trackman e sistemi 3D Biodynamics.Cucina di alta qualità e servizio di ottimo livello.

Sapori di un territorio ricco ed esperto, grazie all’abilità degli chef nel coinvolgere l’ospite con intense emozioni, cene di gala, dove il buon gusto fa da padrone. Dal coffee break al menu di prestigio, ogni momento dedicato alla ristorazione per il Golf Club Padova è un punto di forza.