Sabato 19 maggio l’assemblea ordinaria degli azionisti del Golf Club Euganeo SpA

Convocata per sabato 19 maggio alle ore 18,30 l’assemblea ordinaria del Golf Club Euganeo SpA.

I Signori Azionisti sono convocati in Assemblea Ordinaria presso la sede della Società in Valsanzibio di Galzignano, in prima convocazione per il giorno 30/04/2018 alle ore 18.30 e, occorrendo, in seconda convocazione, alla stessa ora e nello stesso luogo, per il giorno 19/05/2018, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1) Approvazione del bilancio al 31/12/2017 e delibere conseguenti;

2) Varie ed eventuali.

Potranno partecipare all’assemblea gli azionisti iscritti nel libro soci almeno cinque giorni prima della stessa; non è necessario il deposito dei titoli azionari.

dott. Franco Sabbadin

Sabato 19 maggio l'assemblea ordinaria degli azionisti del Golf Club Euganeo SpA