La “gara alla bandiera” Petrarca Golf Cup, una giornata di sport, divertimento socializzazione e generosità.

Grande successo della “gara alla bandiera” Petrarca Golf Cup, organizzata anche per questa nuova edizione dall’amico Francesco Crivellari, con la collaborazione di alcuni soci amici presenti per questo evento di sport e generosità.

La gara “alla bandiera”, simpatica e accattivante, ha riscosso un notevole consenso da tutti i soci del circolo dimostrata con una grande adesione in una giornata che oltre l’aspetto agonistico/sportivo ha messo in luce il lato conviviale e generoso di tutto il Circolo. Importante e sentita infatti è stata l’iniziativa benefica collegata all’evento a favore della “Fondazione Giovanni Celeghin Onlus”. Alla gara è seguita la Festa di Circolo con cena, musica e danze, per festeggiare tutti insieme degnamente un momento importante di vita di circolo del Golf Padova.

I premiati

In prima categoria vittoria di Pablo Lozada, seguito da Raffaella Corazza e Massimiliano Boshoff. In seconda categoria primo posto per Ludovico de Bartolomeis, secondo Marco Covi e terza Antonella Tabacchi. In terza categoria Luigi Basso si impone su Pietro Busnardo e Giuseppe Torchio.

Tanti i premi speciali i cui vincitori trovate nella classifica qui sotto.

Petrarca Golf Cup

Charity Partner la “Fondazione Giovanni Celeghin Onlus”

La Fondazione Giovanni Celeghin Onlus nasce a Padova nel 2012 con l’obiettivo di raccogliere fondi per finanziare progetti di ricerca scientifica sui tumori cerebrali. Giovanni Celeghin è stato un grande imprenditore ed un uomo onesto e generoso. É scomparso nel 2011 a causa di un Glioblastoma Multiforme, il tumore al cervello più aggressivo, ad oggi senza speranza di guarigione.

La Fondazione che porta il suo nome vuole onorare la sua memoria nel modo in cui a lui avrebbe fatto piacere: aiutare la ricerca per far sì che i tumori cerebrali facciano meno paura.

La Fondazione, nata dalla volontà dei figli di Giovanni Celeghin, Fabio e Annalisa – imprenditori padovani come il padre, fondatore del gruppo DMO Spa – sta finanziando progetti per circa 850mila euro, in varie università, ospedale e centri di ricerca italiani.