La Casona Golf Cup: successi di Cogo e Boshoff in prima cat., Zanotto in seconda.

Domenica 15 aprile si è giocata la gara di golf per la presentazione del progetto di restauro “La Casona”, bella affluenza per la gara aperta a tutti, premi speciali e grande cena con grigliata a fine giornata.

Il complesso della Casona è situato al margine del campo pratica del Golf Club Padova a Valsanzibio, ed è composto da 7 appartamenti restaurati ricavati da una casa colonica esistente e da 3 casette unifamiliari di nuova costruzione. 10 esclusive piccole abitazioni al margine del campo pratica del Golf Club Valsanzibio, esposte a sud con una incredibile vista e accesso diretto al golf con possibilità per i soci di raggiungere in 3 minuti a piedi o con la golf car il centro servizi del golf e di utilizzarne le facilities: ristorante, piscina, etc.

Premiati La Casona