L’edizione italiana 2018 del circuito Audi quattro Cup ha aperto le danze domenica 25 marzo al Golf Club Padova!

L’edizione italiana 2018 del circuito Audi quattro Cup ha aperto le danze domenica 25 marzo al Golf Club Padova. Sponsor storico della giornata, la nota Concessionaria Scarabel S.p.A. che vanta una lunga esperienza in ambito golfistico. In una giornata fredda per essere a fine marzo, ma soleggiata per fortuna rispetto a tutto il mese piovoso, 120 giocatori si sono alternati sul tee della buca uno dalle 9.00 fino alle 13.40. Una festosa accoglienza per una manifestazione importante e prestigiosa del panorama golfistico italiano ed impressionante davvero sulla totalità dei presenti il numero dei possessori Audi. La Concessionaria Scarabel ha inaugurato la bella stagione esponendo una Q2 e Q5 bianco ghiaccio metallizzato, una Q7 argento floret metallizzato e un’elegante A8 blu luna metallizzato. La novità assoluta è stata la nuova A7 Sportback in versione grigio Daytona, inaugurata dalla Concessionaria proprio in occasione della gara! Verso l’una, presso la tenda ospitalità allestita dietro la Club House, l’arrivo dei primi giocatori per la consegna degli score ed il ritiro dei gadgets offerti dallo sponsor: le palline logate Audi. Alle 19.00 la cerimonia di premiazione durante la quale il  vice presidente del circolo Antonio Novo insieme all’Audi manager Diego Friso, in rappresentanza della Concessionaria, si sono complimentati per la riuscita dell’evento e per l’affluenza numerosa.
Per i vincitori, la prima coppia netto e la prima coppia lordo l’accesso alla Finale Nazionale che l’8 settembre si svolgerà sul bellissimo percorso piemontese del Royal Park I Roveri – Fiano Torinese  (Torino).

Credits Audi-RED.

Classifica: