The Presidents Cup

La classica gara di fine stagione, giocata in due giorni, promossa dai Presidenti del Circolo.

La Presidents Cup anche nel 2017 si conferma uno degli appuntamenti sportivi più sentiti della vita del circolo. Svoltasi in due giorni con prima giornata di qualifica e seconda di matchplay ha visto una entusiastica partecipazione a partire dai due presidenti, Francesco Zanotto e Franco Sabbadin.Vittoria per la squadra “EUGANEO GOLF TEAM” capitanata da FRANCO SABBADIN (Presidente Immobiliare “G.C. Euganeo S.p.A.”) e formata da:

LORENZO GIUDICE, MATTEO BARBINI, GIANLUIGI BRAGGION, ALVISE ARVALLI, EGIDIO ROSSETTI, LORENZO ROCCA, CARLO GIAQUINTO, ENRICO CECCARELLO, RICCARDO ROCCA, FERDINANDO BASSO, STEFANO GOBBATO, RENZO NARDO, GABRIELE GRINZATO, MICHELE PETRICCIONE, MARIO RICCOBONI, ALESSANDRO MARCUZZI, GIANNA BOTTIN, RICCARDO RANZATO, CARLA SILVESTRI, ELENA GALLI, CARLO SABATTINI.

Qui sotto i risultati e il Regolamento della Gara.

COPPA DEL PRESIDENTE

Reg_ Presidents Cup 2017