Al Golf Club Padova il prestigioso premio Seminatore D’oro

Il prestigioso riconoscimento a coronamento di un impegno nel settore giovanile che sempre ha caratterizzato lo spirito del nostro Circolo.

La Federazione Italiana Golf ha premiato l’impegno che fin dalla fondazione ha caratterizzato il Dna del Golf Club Padova con l’attribuzione del Seminatore d’Oro per il 2017 per i meriti nella conduzione e sviluppo dell’Attività Giovanile. Il prestigioso premio corona l’impegno di tutto il Circolo, dal presidente Francesco Zanotto al responsabile dell’attività giovanile, Leonardo Ferri de Lazara, al team di maestri Alex Senoner, Francesco Bonaga e Niccolò Barollo, la Direzione e la Segreteria del club, nonché tutti i soci che a vario titolo hanno dedicato la loro passione ai nostri giovani e giovanissimi.Il Golf Club Padova rientra così nel prestigioso elenco dei circoli che hanno scritto la storia dell’attività giovanile in Italia come Firenze Ugolino, Parco di Roma, Villa Condulmer, Franciacorta, Villa d’Este, Olgiata, Torino…..

ALBO-DORO