AUTOSERENISSIMA LAND ROVER GOLF CUP: SI CHIUDE IL CICLO 2022 DEGLI EVENTI TARGATI AUTOSERENISSIMA JLR, OFFICIAL PARTNER DEL GOLF CLUB PADOVA

Si è svolta domenica 18 settembre l’Autoserenissima LR Golf Cup, l’ultima gara della stagione 2022 targata Autoserenissima, formula Stbl. 3 categorie.

Oltre 120 giocatori sono scesi in campo in una splendida giornata di sole per vivere la golf experience offerta da Autoserenissima JLR, official partner del nostro circolo.

A fine gara si è tenuta la premiazione presieduta dal Consigliere del circolo Dott. Novo e dall’Amministratore Delegato di Autoserenissima S.r.l. Dott. Brunazzetto.

Il golf ha una valenza importante per il marchio Land Rover, è parte delle linee guida internazionali e rappresenta l’essenza tangibile dei brand: tradizione, eleganza sportiva, stile, determinazione e, non ultimo, il rispetto per la natura e l’ambiente. Il piano 2022/2023 prevede un rafforzamento della strategia Autoserenissima 2022 e un importante ampliamento a 360° gradi delle attività in campo golfistico, proprio perché questa disciplina riflette grande vicinanza di valori con il DNA dei brand Jaguar Land Rover.

I vincitori? In TERZA categoria 2° netto Rudi Lombardo; in SECONDA categoria 1° netto Gian Paolo Manzoni, 2° netto Antonio Novo, in PRIMA categoria 1° netto Mauro Gesuà Sive Salvador, 2° netto Andrea Patussi; 1° Lordo Andrea Patussi.

A fine gara tutti i giocatori sono stati ospiti dello Sponsor in occasione del cocktail all’aperto servito sulla terrazza panoramica del nostro club e curato dalla Ristorazione del circolo.

Ci tengo a ringraziare Autoserenissma JLR e in particolare il dott. Stefano Brunazzetto –dichiara il Presidente Zanotto- per il determinante supporto offerto al nostro circolo ormai da due anni. La tradizione, l’eleganza e lo stile sono elementi che contraddistinguono i marchi Jaguar Land Rover così come il nostro circolo”.