CAMPIONATO VENETO PROFESSIONISTI 2023 MEMORIAL RENZO TRENTIN by EMS GRIVORY

Si giocherà giovedì 26 e venerdì 27 ottobre al Golf Club Padova il Campionato Veneto Professionisti 2023 indetto dal Comitato Regionale Veneto della FIG.

La gara è aperta a tutti i professionisti iscritti nell’ albo della Federazione Italiana Golf che
soddisfano uno dei tre requisiti sottostanti:

• I professionisti nati in Veneto
  • I professionisti residenti in Veneto
  • I professionisti che esercitano in Veneto.

Giovedì 26 i professionisti scenderanno in campo con gli amateur in occasione della Pro-Am, 4 plm medal (1 Pro – 1 am EGA hcp lim. A 36) mentre venerdì 27 sarà la volta dei soli professionisti per aggiudicarsi il titolo del Campionato Veneto in palio.

Tra i professionisti del Golf Club Padova ci saranno tutti e tre i nostri maestri, Alex Senoner, Nicolò Barollo e Francesco Bonaga, già vincitore dell’edizione 2013 e 2022.

Per informazioni e iscrizioni si prega di consultare il regolamento gara qui allegato.