Da questa settimana l’accesso al Circolo sarà normalmente consentito non solo ai giocatori agonisti ma anche per lo svolgimento della semplice attività motoria e sportiva di base.

Con il rientro del Veneto in Zona Arancione, possiamo riacquistare un minimo di normalità, contando peraltro sull’auspicio che in tempi brevi, per effetto di un probabile ulteriore allentamento delle misure restrittive, si possa tornare a godere appieno del Nostro Circolo.

Da questa settimana infatti l’accesso al Circolo sarà normalmente consentito non solo ai c.d. agonisti ma anche per lo svolgimento della semplice attività motoria e sportiva di base.

Vi attendiamo quindi numerosi e, sperando di farvi cosa gradita, da domenica 18 aprile inizieremo ad organizzare i C.d. General Play, così da riassaporare in parte il piacere della sfida e della competizione, almeno nei confronti del campo, con la possibilità di misurarsi con il nuovo HCP System.

Nella convinzione che tale seppur parziale riapertura possa vedere una Vostra gradita partecipazione, aumentando conseguentemente la frequentazione del Circolo sia da parte Vostra che di eventuali ospiti, da questa settimana riaprirà anche la Segreteria.

Per quanto riguarda il Bar e Ristorante, come sapete, al momento in “Zona Arancione”, tali attività possono garantire esclusivamente il servizio per asporto o di delivery, come peraltro già si sta facendo da mesi con il servizio di food and beverage in campo da parte dei Nostri Paolo e Francesco.

L’apertura quindi del Ristorante non è consentita se non mediante la definizione di una apposita convenzione con i Gestori per la somministrazione di alimenti e bevande al fine di istituire un vero e proprio servizio di c.d. “mensa aziendale” nei confronti di soggetti nominati (soci del Circolo) e/o quantomeno individuabili (soci di altri Circoli tesserati della FIG). Elemento essenziale di tale figura contrattuale è che l’operazione avvenga per il tramite di una triangolazione attraverso la quale il fruitore del servizio, non paghi direttamente chi lo eroga (Gestore), ma l’organizzazione aziendale (Circolo) che ha sottoscritto la Convenzione per tutti i Suoi Soci ed Ospiti.

Sulla scorta di quanto sopra abbiamo quindi inteso di farVi cosa gradita, per le settimane che al momento ci separano dal rientro in Zona Gialla, nel poterVi offrire anche tale servizio, ed a tal fine abbiamo attivato e formalizzato la suddetta Convenzione con i Nostri Gestori.

Sotto il profilo operativo chi vorrà usufruirne dovrà semplicemente rivolgersi alla Segreteria dove potranno essere acquistati direttamente i “vaucher” relativi alle consumazioni (con l’esclusione delle bevande che verranno pagate direttamente ai Gestori). Per il tramite di tale convenzione quindi il servizio Ristorante sarà liberamente usufruibile anche con servizio al tavolo.

La Segreteria e gli stessi Paolo e Francesco sapranno guidarvi in tale nuova operatività che in ogni caso sarà attivata esclusivamente sino al rientro in Zona Gialla.

Per effetto di quanto sopra Vi riassumiamo servizi ed orari definiti, fino a nuova e diversa comunicazione, per le prossime settimane:

Dal Martedì al Venerdì

Campo Pratica e Percorsi di gioco: APERTI Caddie Master: dalle ore 10,00 alle ore 18,00; Segreteria: dalle ore 10,00 alle ore 16,00;

Sabato – Domenica

Campo Pratica e Percorsi di gioco: APERTI Caddie Master: dalle ore 9,00 alle ore 18,00; Segreteria: dalle ore 9,00 alle ore 18,00;

Per quanto riguarda i Servizi di Bar Ristorante:
dal martedì al giovedì: Servizio di food & Beverage in Campo

dal venerdì alla domenica: APERTO dalle ore 9,00 alle ore 18,00 (ristorante operativo dalle 12 alle 15)

Al momento rimangono ancora chiusi gli spogliatoi e la Palestra