Golf Club Padova, uno stile unico e inconfondibile.

Un golf club orgoglioso delle proprie radici dove circolo e attività sportiva si fondono con uno stile unico e personale.

Nato dalla visione innovativa di un ristretto gruppo di appassionati, il circolo cresciuto, migliorato, ampliato nella sua lunga storia ha sempre mantenuto negli anni il suo inconfondibile stile. Apprezzato e riconosciuto in tutta Italia, e non solo, per le sue peculiarità di accoglienza ha saputo costruire una solida  reputazione non solo per il clima e i servizi offerti ma anche la serietà e professionalità di tutti i collaboratori che negli anni si sono succeduti.

Lo stile e la reputazione del circolo è stata costruita negli anni non solo dai Presidenti, dai Soci, ma anche dai preziosi e insostituibili collaboratori che hanno dedicato la loro grande professionalità a servizio del club.

Dagli anni novanta, caratterizzati dalla lunga e prestigiosa presidenza di Ascanio Calvi di Bergolo, il Golf Club Padova ha raggiunto un ragguardevole numero di Soci (circa 780) ed è classificato costantemente tra i migliori 20 campi italiani. Dal 2003 il Club dispone di ulteriori 9 buche di campionato par 36, che hanno permesso una variazione importante ed avvincente sui giri convenzionali.