HA INIZIO AL GOLF CLUB PADOVA LA 32° EDIZIONE DELL’AUDI QUATTRO CUP 2023

Domenica 26 marzo abbiamo ospitato la prima tappa del circuito Audi Quattro Cup 2023 Scarabel S.p.A., formula Greensome Stableford 18 buche, categoria unica, riservata ai maggiorenni.

Il circuito, giunto alla sua 32° edizione, conta 50 tappe di qualifica che si disputeranno sui green di tutta Italia da marzo ad agosto 2023 fino alla Finale Nazionale che si terrà a metà settembre al Golf della Montecchia.

Una formula particolarmente apprezzata e sfidante quella Greensome che ha visto scendere sul nostro campo 57 squadre con 114 giocatori.

A fine gara, le coppie premiate sono state:

1° NETTO                    DENIS BIASIN – ANDREA BIASIN

1° LORDO                    PIETRO DELLA MEA – GIULIACARLIN

2° NETTO                    TIZIANA GOTTARDO – ROSMARIE VOGEL BONAFEDE

3° NETTO                    MARCO VALASTRO – GERARDO FRANCESCHINI

1° Possessore             EGIDIO ROSSETTI – ANGELO PERAZZOLO

con le squadre vincitrici del 1° netto e 1° lordo qualificate per la Finale Nazionale.

Da oltre trent’anni Audi e il golf raccontano una storia di stile e di eleganza, potenza e controllo, di tecnica ed esperienza, libertà di movimento con un’attenzione sempre più rivolta al rispetto dell’ambiente e della natura. Raccontare il legame tra Audi e il golf significa mettere in evidenza una matrice comune di ideali, aspirazioni e tensioni.

Un ringraziamento speciale ad Audi e Scarabel S.p.A. per aver scelto anche quest’anno il Golf Club Padova come tappa inaugurale di questo storico e prestigioso circuito.