La quarta edizione della Lions Galileo Golf Cup: grande partecipazione e tanti vincitori!

Successo di partecipazione per la gara a scopo benefico aperta a tutti i giocatori compresa la sesta categoria!

La quarta edizione della Lions Galileo Cup ha riscosso un notevole successo di partecipanti che si sono sfidati in una bella giornata quasi estiva attirati dal prestigio della gara e dallo scopo benefico della giornata. I premi speciali e ad estrazione hanno poi arricchito il successo della premiazione.

Successo in prima categoria di Angelo Perazzolo nel lordo e di Enrico Perazzolo, Egidio Rossetti e Antonio Novo rispettivamente primo, secondo e terzo nel netto. In seconda categoria vince Marco Covi che precede Giulia Eccher e Ursula Feiffer. La terza categoria vede il successo di Francesca Parravicini su Giovanni Rizzo e Alberto Gori.

Vincitori Lions Galileo Golf Cup