L’ALLIANZ CEOCLUB IN TOUR HA FATTO TAPPA AL GOLF CLUB PADOVA PRIMA DELLA FINALE NAZIONALE A BORGO EGNAZIA

La sesta e ultima tappa dell’Allianz CeoClub in tour 2022, il circuito dedicato al mondo dell’imprenditoria italiana, è stata ospitata venerdì 16 settembre dal nostro circolo.

Dopo Tolcinasco, Bogogno, Varese, Bergamo e Franciacorta, oltre 80 golfisti sono scesi in campo, in una bella giornata di sole, formula greensome su 18 buche,per aggiudicarsi un pass per la Finale Nazionale del circuito che si disputerà dal 28 al 30 ottobre a Borgo Egnazia.

Come ad ogni appuntamento, i partecipanti sono stati accolti al rientro dalla gara nella lounge CeoClub con omaggi, cioccolatini e calici di vino e champagne.

Dopo la premiazione in club-house, presieduta dal nostro vice-Presidente Arvalli, con tanti premi offerti dai partner, si è tenuta la cena di gala in sala camino curata dalla ristorazione del golf.

Ospitare qui al Golf Club Padova l’ultima tappa del CeoClub, appuntamento golfistico che da anni mette insieme business e golf –afferma il Presidente Zanotto– è stato un vero piacere a conferma dello standing di alto profilo e dei servizi offerti dal nostro circolo grazie ad un vero lavoro di squadra”.

CLASSIFICA FINALE:

1° coppia lordo CHAMPAGNE A. BERGÈRE Paolo BellutiAlessandro Montanari 38;