LE COPPIE DANESI-BOVO E MARCUZZI-PANIZ SI AGGIUDICANO IL TROFEO DEI PRESIDENTI 2023. IL MEMORIALI IGINIO KOFLER VA A BARBINI.

Non poteva che esserci ripartenza migliore dopo la pausa estiva del Trofeo dei Presidenti 2023, la gara dedicata ai Presidenti del Golf Club Euganeo S.p.A. e del Golf Club Padova S.S.D. S.r.l.

Il Trofeo ha visto la partecipazione di quasi 100 giocatori impegnati in gara al sabato su 18 buche, formula 4 plm nella Coppa del Consiglio Golf Club Euganeo ed alla domenica sempre su 18 buche, formula doppio, somma degli score stableford pe la Coppa del Consiglio Golf Club Padova. Il Trofeo dei Presidenti in palio, disputato in due calde giornate settembrine ed un campo in splendide condizioni, andava alla coppia capace di realizzare la miglior somma dei risultati al termine delle 36 buche.

Dopo la prima giornata di gara, la Coppa del Consiglio Golf Club Euganeo andava, in prima categoria, alla 1° coppia netto composta da M. Bonaldi-G. Borgna (43), seguita dalla coppia R. Rocca-D. Rocca (40) al 2° netto; in seconda categoria invece s’imponevano R. Ranzato-P. Michelotto seguiti da C. Silvestri-G. Bilardi (40).

La Coppa del Consiglio Golf Club Padova, disputata domenica in doppio andava invece, per la prima categoria, a T. Ragazzi-M. Barbini (78) al 1° netto, seguiti da A. Novo- P. Lozada Echenique (71) al 2° netto; in seconda categoria, la coppia R. Vogel Bonafede-L. Simonutti (61) al 1° netto precedeva R. Nardo-C. Nardo (60) al 2° netto; la coppia Valeria Pagnossin-Chiara Grandis (58) si aggiudicava invece il 1° premio Ladies.

Al termine della doppia giornata di gara, veniva quindi stilata la classifica finale del Trofeo dei Presidenti 2023, con in testa, in prima categoria, la coppia M. Danesi-F. Bovo (127) al 1° netto, seguiti da P. De Lissandri-M.Bona (113) al 2° netto; in seconda categoria il Trofeo andava ad A. Marcuzzi-P. Paniz (104) al 1° netto, seguiti da G. Cargnello-C. Sguarrio (97) al 2° netto. Il Memorial Iginio Kofler andava a M. Barbini 1° Lordo di giornata.

Al termine della premiazione sunset party e cocktail curato dallo chef. Roberto Verta.