Le gare del weekend da venerdì 8 a domenica 10 ottobre Golf Padova: Finale Porsche Green Cup 2021 e Coppa Famiglia e Amici by Torre Saracena.

Nell’ottica di promuovere e far conoscere sempre più la nostra realtà abbiamo accolto con favore la richiesta di ospitare la finale del prestigioso Circuito “Porsche Green Cup 2021”, evento che si svolgerà nelle prossime giornate di venerdì, sabato e domenica. Sarà certamente un grande evento e con una grande partecipazione di ospiti che ci farà visita da tutta Italia.
Direi un’ottima occasione per far conoscere ulteriormente la bellezza e la qualità del nostro Circolo. Consapevoli che un ’evento di tale portata potrà arrecarVi qualche disagio, ma ben ricompensato dai ritorni in termini di immagine ed anche economici, Vi preghiamo di voler prendere attenta visione delle notizie sottostanti con il programma dell’intero week.

VENERDI 08 – SABATO 09 OTTOBRE – DOMENICA 10 OTTOBRE: FINALE PORSCHE GREEN CUP 2021 Gara riservata ai Finalisti del Circuito.

In occasione della “Finale Porsche Green Cup 2021″ per i Soci sarà possibile prenotare la partenza nelle seguenti fasce orarie:

VENERDI 8 OTTOBRE:
PERCORSO GIALLO: dalle ore 14:30 in poi
PERCORSO ROSSO: fino alle ore 10:50 e dopo le ore 12:00

SABATO 9 OTTOBRE:
PERCORSO GIALLO: dalle ore 13:30 in poi
PERCORSO ROSSO: disponibile

DOMENICA 10 OTTOBRE:
PERCORSO GIALLO: dalle ore 13:30 c.a. in poi

Ricordiamo la possibilità di usufruire delle reciprocità, previa prenotazione, dei seguenti Circoli limitrofi:
Golf Club Asiago, Golf Club Bologna, Golf Club Modena, Golf Club Verona, Golf Club Villa Condulmer.

DOMENICA 10 OTTOBRE: COPPA FAMIGLIA E COPPA AMICI  by Torre Saracena  – Louisiana a due, Stableford, hcp, categoria unica. Premi: 1°, 2° e  3° netto per classifica, 1° coppia Lordo, 1° coppia Lady, 1° coppia mista. Orari ed abbinamenti liberi (trattandosi di Coppa Famiglia è consentita in via eccezionale la presenza di più di 2 famigliari nella stessa partenza).