L’equilibrio perfetto tra stile e sostenibilità di Jaguar Land Rover ha fatto tappa al Golf Club Padova in occasione del JLR Golf Challenge 2022

La seconda tappa del circuito JLR Golf Challenge si è svolta sabato 7 maggio al Golf Club Padova con formula 4 plm su 18 buche, categoria unica.

La gara a coppie è stata preceduta, la sera prima, dalla presentazione della nuova Range Rover a cura di Autoserenissima, concessionaria Jaguar e Land Rover, già Official Partner Golf Club Padova, in occasione di un long cocktail curato da Paolo e Francesco del Ristorante&Relais del nostro circolo.

“Il golf ha una valenza importante per i marchi Jaguar e Land Rover, è parte delle linee guida internazionali e rappresenta l’essenza tangibile dei brand: tradizione, eleganza sportiva, stile, determinazione e, non ultimo, il rispetto per la natura e l’ambiente”.

La gara del sabato si è svolta con oltre 50 coppie di giocatori pronti a darsi battaglia per aggiudicarsi un pass per la Finale Nazionale che si svolgerà dal 4 al 6 novembre al San Domenico Golf (BR).

Nel corso di tutta la giornata i partecipanti hanno avuto la possibilità di effettuare test-drive provando le motorizzazioni Mild Hybrid e Plug-In Hybrid così come in campo pratica le nuove attrezzature Callaway.

A conclusione della premiazione, si è tenuto un bellissimo rinfresco sulla terrazza panoramica del circolo.