ONECASHMERE GOLF CUP, IL CIRCUITO DEL CASHMERE MADE IN ITALY, ARRIVA DA FORTE DEI MARMI AL GOLF CLUB PADOVA

Si è giocato sabato 28 ottobre al Golf Club Padova, l’ottava tappa del OneCashmere Golf Cup, circuito di dieci tappe al suo debutto nel 2023 sponsorizzato dall’omonimo brand che ha saputo farsi apprezzare, in poco tempo, anche nel mondo del golf.

Settanta i giocatori in campo in una piacevole giornata autunnale che, a fine gara, hanno potuto apprezzare e toccare con mano la qualità dei filati e la varietà dei prodotti grazie al supporto degli esperti di OneCashmere presenti al circolo.

Lo sponsor ha inoltre omaggiato tutti i partecipanti di un cappello in cachemire con lavorazione a coste unisex ideale per le fredde giornate invernali, sia dentro che fuori dal campo da gioco.

In premiazione, erano presenti Rossella Barattini per OneCashmere, Michele Gentili di Move Golf Forward, agenzia di eventi di Milano e partner del nostro circolo ed il Presidente Alvise Arvalli.

In PRIMA CATEGORIA il 1° netto è andato ad Edoardo Viero (37), 1° lordo a Pietro Stori (34), mentre il 2° netto ad Angelo Perazzolo (36). In SECONDA CATEGORIA, Antonio Novo ha vinto il 1° netto (32) mentre il 2° netto è andato a Fabio Ricco (32). In TERZA CATEGORIA, 1° netto per Ludovico Regazzo (39), 2° netto per Alessandro Salmaso (34). I premi 1° Ladies e 1° Seniores sono andati rispettivamente a Rosmarie Vogel Bonafede (32) e Ferdinando Basso (32).

I vincitori del 1° e 2° netto si aggiudicano l’accesso alla Finale Nazionale della OneCashmere Golf Cup in programma sabato 18 novembre al Golf Club Villa Paradiso in Lombardia.

Da oltre 20 anni OneCashmere produce capi in puro Cashmere vellutati, morbidi ed eleganti per tutta la famiglia. Vengono selezionati solo i migliori filati certificati di alta qualità garantendo quella morbidezza naturale sulla pelle, che solo questa fibra pregiata può dare. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web www.onecashmere.com.