PROSEGUE LA STAGIONE SPORTIVA AUTUNNALE AL GOLF CLUB PADOVA CON LOUISIANA DI SAN MARTINO, WINTER RANDAGIDELGOLF E CASKET CUP

Nonostante le temperature fresche delle ultime settimane, la stagione sportiva autunnale del Golf Club Padova si è arricchita di nuovi appuntamenti.

In questa stagione, il nostro campo ci regala un’atmosfera magica e rilassata, caratterizzata dai colori caldi dell’autunno ed un profumo di foglie secche ed erba umida che si diffonde nell’aria, facendo di ogni gara un’esperienza unica e indimenticabile capace di richiamare ancora molti giocatori.

Domenica 12 novembre si è infatti tenuta la LOUISIANA DI SAN MARTINO a 3 giocatori, 18 buche con partenza shot gun con 16 squadre in campo. I vincitori di giornata sono stati:

1° SQUADRA NETTO

EGIDIO ROSSETTI – GIANFRANCO CORONA – ALBERTO WU (51)

2° SQUADRA NETTO

ANGELO PERAZZOLO – ALLEGRA MARCUZZI – LUCIANA BOCCIONI (50)

3° SQUADRA NETTO

RICCARDO ROCCA – RICCARDO ZAJA – PAOLA DORMAL (49)

Giovedì 16 novembre è stata la volta del WINTER RANDAGIDELGOLF, formula stableford individuale, 18 buche, 2 categorie con oltre 50 giocatori in gara. I premi di giornata sono andati a:

1° CATEGORIA

1° Lordo FEDERICO DUBBINI (34)

1° Netto STEFANO PADOAN (38)

2° Netto LORENZO VEDOVATO (33)

2° CATEGORIA

1° Netto MICHAEL LEONI (37)

2° Netto ROBERTO CONTATO (35)

1° Ladies ISKA BRANDSTAETTER PASSIRIA (31)

Sempre a novembre si è poi giocata domenica 19 la CASKET CUP, formula louisiana a 2 giocatori, 18 buche con partenza shot gun con oltre 38 coppie in campo. I vincitoridi giornata sono stati:

1° COPPIA LORDO

RICCARDO DE GASPER – MARCO ZACCARIOTTO (39)

1° COPPIA NETTO

STEFANO PADOAN – EGIDIO ROSSETTI (40)

2° COPPIA NETTO

RICCARDO ROCCA – GIANMARCO ROCCA (40)

3° COPPIA NETTO

VITO COAN – DOMENICO FURLAN (39)

1° COPPIA MISTA

URSULA FEIFFER – MARCO MAREGOTTO (38)

La stagione di gare prosegue domenica 26 novembre con la Loison Double Championship, formula 4 plm Stableford a 2 giocatori, categoria unica. Premi 1° netto, 2° netto, 1° lordo, 1° coppia misto. Vi aspettiamo numerosi!