Sabato 29 gennaio riapre la Club House del Golf Club Padova.

Finalmente dopo la breve pausa delle Festività Natalizie, domani sabato 29 gennaio riapre anche la Club House. Con la riapertura del Circolo vi scriviamo per aggiornarvi, con una breve sintesi, sulle nuove disposizioni del D.L. 221/2021 inerenti l’emergenza Sanitaria Covid 19 in vigore dal 10 gennaio 2022 e sino al 31 marzo 2022 (salvo modifiche) e valide per le regioni classificate in zona “bianca, gialla, arancione”:

Sarà consentito l’accesso ai locali interni della Club House solo se in possesso di Green Pass Rafforzato (vaccinazione o guarigione Covid-19);

Sarà consentito l’accesso ai percorsi di gioco ed a tutte le aree di pratica (attività sportiva all’aperto) anche a chi è sprovvisto di Green Pass Rafforzato. Tale possibilità è estesa limitatamente alla sala sacche per il ritiro della propria attrezzatura e/o l’utilizzo dei servizi igienici e per l’accesso alla segreteria per l’acquisto di gettoni e/o il pagamento del green fee (ovviamente, come tutti, muniti dei necessari dispositivi di protezione individuale);

Sono esclusi dall’obbligo coloro che hanno un’idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute del 04 agosto2021;

Sono esclusi dall’obbligo gli utenti/frequentatori con età inferiore ai 12 anni di età.

Considerato che la Vostra sicurezza, quella dei nostri atleti, dei nostri collaboratori e di tutti i nostri frequentatori è una nostra priorità, Vi invitiamo, inoltre, a seguire rigidamente i protocolli sanitari in vigore (indossare la mascherina, controllare la temperatura, igienizzare spesso le mani, sanificare le attrezzature di utilizzo comune).

Ricordiamo, inoltre, che da  sabato 29 gennaio il servizio di ristorazione sarà riaperto limitatamente al servizio Bar mentre da sabato 5 febbraio sarà attivo anche il servizio Ristorante.

Per il mese di febbraio la Segreteria rimarrà aperta con l’orario 10,00-16,00mentre il Caddie Master con orario 10,00 – 17,00.

Completiamo tale informativa allegandovi il Nuovo protocollo FIG aggiornato alla luce delle nuove disposizioni citate.