TEMPO DI “LOCAL AIBG TROPHY”, IL CIRCUITO DI GARE ORGANIZZATO DALL’ASSOCIAZIONE ITALIANA BANCARI GOLFISTI, AL GOLF CLUB PADOVA

Domenica 17 settembre si è svolta la penultima tappa del “Local Trophy AIBG”, circuito organizzato dall’Associazione Italiana Bancari Golfisti, a fianco dei classici appuntamenti “Major”. I “Local Trophy” sono infatti gare di singole giornate rivolte ai giocatori che prediligono giocare in campi premium limitrofi a casa, i cui risultati valgono comunque come punteggio per la classifica individuale.

Ottimo successo di partecipanti con quasi cento giocatori in gara per l’ottava tappa in una bella giornata di sole all’insegna del divertimento e della convivialità, segno distintivo di tutti gli eventi targati AIBG.

Al termine della gara sono stati premiati:

1° CATEGORIA

1° Lordo              ANDREA PATUSSI                           31

1° Netto               STEFANO PADOAN                        36

2° Netto               ANGELO PERAZZOLO                    36

3° Netto               G.LUIGI BRAGGION                        36

2° CATEGORIA

1° Netto               NOEMI BORIN                               38

2° Netto               ANTONIO NOVO                           37

3° Netto               ANTONIO VELO                             37

3° CATEGORIA

1° Netto               ALESSANDRO BOSHOFF               37

2° Netto               ROSMARIE VOGEL BONAFEDE    37

3° Netto               CARLA SILVESTRI                           36

1° Ladies              LUCIANA BOCCIONI                      34

1° Seniores         LUCA BARCELLA                              35

Tra i vincitori dei premi speciali offerti dagli sponsor dell’Associazione ad ANDREA PATUSSI è andato il driving contest maschile, mentre a CAMILLA PECORI quello femminile; il nearest to the pin maschile ad ADRIANO MARCHESINI ed a RAFFAELLA CORAZZA quello femminile.

L’Associazione Italiana Bancari Golfisti (A.I.B.G.) è un’associazione sportiva dilettantistica senza fini di lucro, nata il 23 Dicembre 2004 per dare compiutezza ad un progetto di aggregazione sportiva nel mondo del golf. L’associazione tra i suoi fini la promozione e la diffusione del gioco del golf tra i dipendenti in servizio o in quiescenza di banche operanti in Italia, ovvero dei rispettivi gruppi bancari, anche mediante l’organizzazione di gare e manifestazioni e in genere di ogni attività utile ai fini del conseguimento dell’oggetto dell’Associazione.