Top ten per le ragazze del Padova Golf Team ai Campionati Nazionali Ragazze Medal – Trofeo Silvio Marazza svoltisi a maggio al Golf Club Padova

Dal 13 al 15 maggio si è svolto al Golf Club Padova il Campionato Nazionale Ragazze Medal – Trofe Silvio Marazza. A rappresentare i colori del nostro club sono scese in campo Diana Casartelli e Giulia Bellini, insieme a Camilla Pecori e Camilla Ugonati.

Il Torneo si è aperto con una gara di approcci, sponsorizzata da Golf Us e Marie Valois, con partenza dalla terrazza panoramica del nostro circolo, vinto da Matilde Partele dell’Asolo Golf Club.

In gara, due delle nostre ragazze, Diana e Giulia, hanno passato facilmente il taglio al termine del secondo giorno di gara, dando battaglia alle avversarie nei giri finali. Diana si è posizionata, con un risultato finale di +8, al settimo posto (75-74-73-74) mentre Giulia, con un ultimo giro sotto par, al nono posto (77-73-77-70) con un +9 finale.

Il trofeo è stato vinto da Francesca Fiorellini del Golf Olgiata che, con 3 giri sotto Par, (68-74-70-66), ha fatto segnare uno score finale di -10. Alle sue spalle si sono posizionate Paris Appendino del Royal Park I Roveri (69-71-75-73) ed Emma Lundgren del Golf Club Villa Condulmer (77-71-67-74).