TUTTI IN CAMPO AL GOLF CLUB PADOVA A SOSTEGNO DI “MEDICI CON L’AFRICA – CUAMM”

Si è svolta domenica 5 novembre la gara a sostegno di Medici con l’Africa CUAMM, formula Stableford, 3 categorie, la prima Ong in campo sanitario riconosciuta in Italia e la più grande organizzazione italiana per la promozione e la tutela della salute delle popolazioni africane.

La gara benefica, un classico appuntamento di fine stagione al Golf Club Padova, ha visto la partecipazione di oltre 60 giocatori in gara e di molti soci in occasione della lotteria benefica tenutasi a fine giornata.

Al termine della gara sono stati premiati:

1° CATEGORIA

1° Netto: MATTEO CRISCUOLO (39)

1° Lordo: SIMONE BRIGADOI (34)

2° Netto: ALVISE ROMANATO (37)

2° CATEGORIA

1° Netto: FABIO ANTONIAZZI (35)

2° Netto: MARCO ROSSETTI (35)

3° CATEGORIA

1° Netto: MARIO BASSO (42)

2° Netto: BINO GHETTI (37)

Tra i premi speciali, Noemi Borin con 34 ha vinto il 1° Ladies, Paolo Paniz il 1° Seniores con 34 mentre il 1° Junior è andato a Emilio Dalla Libera con 34.

Medici con l’Africa Cuamm opera in 41 nazioni in Asia, America Latina, Medio Oriente, e soprattutto in Africa, fin dal 1950, a fianco di medici e infermieri locali negli ospedali, nei distretti, nelle scuole e nelle università di Angola, Etiopia, Mozambico, Repubblica Centrafricana, Sierra Leone, Sud Sudan, Tanzania e Uganda.

Contribuisce allo sviluppo indipendente e autonomo delle popolazioni di questi paesi, all’affermazione dei valori della solidarietà internazionale, della giustizia e della pace.

Sostenere Medici con l’Africa Cuamm significa realizzare gesti concreti che cambiano la vita di tante persone. Per maggiori informazioni: https://www.mediciconlafrica.org/.