VIENI AL GOLF CLUB PADOVA E IMPARA CON NOI A GIOCARE A GOLF

Hai mai pensato di iniziare a giocare a golf? Ecco quattro buoni motivi per farlo al Golf Club Padova.

Il golf è uno sport che fa bene alla salute. A livello fisico, per esempio, mantiene in forma il sistema cardiovascolare mentre, a livello mentale, migliora la capacità di concentrazione.

Il golf è uno sport che si pratica all’aria aperta, a contatto con la natura immersi in un paesaggio mozzafiato com’è quello del Parco Regionale dei Colli Euganei, al cui interno sorge il nostro magnifico circolo.

Il golf è uno sport per tutti, a cominciare dai bambini fino agli adulti in età matura e non ha controindicazioni assolute salvo rari casi. Tutti insomma sono i benvenuti.

Il golf è uno sport che favorisce la socializzazione: le occasioni di convivialità sono moltissime, dalle lezioni di golf alle gare, dalle cene sociali ai tornei di carte.

Sei curioso allora di provare a giocare a golf?

Il Golf Club Padova ha pensato proprio a te. Puoi sottoscrivere un abbonamento che include di 10 lezioni (30 minuti ciascuna) assieme ad uno dei maestri del nostro circolo per imparare velocemente i fondamentali dello swing (durata 4 mesi), e accedere tutte le volte che vuoi in campo pratica ed in club-house.

Il costo è di 350,00; scaduti i quattro mesi hai la possibilità di continuare a frequentare il circolo al costo mensile di € 100,00 fino alla fine dell’anno.

Cosa ti serve per iniziare a giocare a golf?

Nulla. I nostri maestri ti forniranno i bastoni e le palline per iniziare. Ti basterà un abbigliamento comodo e adatto alla stagione, oltre a delle scarpe da ginnastica.

Cosa fare per iniziare a giocare?

Contatta la nostra Segreteria e prenota subito la tua prima lezione!